[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Claudio Autiero robotic.stealth a gmail.com
Sab 2 Maggio 2015 18:20:28 BST

Ciao Gabriele,

ti rispondo io giusto per non darti da pensare che nella ML non esiste nessuno.

Benvenuto e grazie per averci scelto.

Ci sono tantissime cose da fare tuttavia c'è sempre poco tempo a disposizione.

Per iniziare dai uno sguardo al wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoSviluppo

Passaci a trovare su IRC e non temere prima o poi qualcuno ti risponde.

Un abbraccio,

Claudio