[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Giuseppe Battagliese giuseppebattagliese.it a gmail.com
Dom 3 Maggio 2015 11:56:31 BST

Gabriele,ti dirà tutto claudio.
Un consiglio,impara a usare GEDIT o ( GVIMo VIM),editor
potentissimo,caricalI con i plugin,incomincia a capire come si crea
uno script,sono piccoli programmi che ti assicuro a volte veramente
efficienti.
Sul web troverai numerose guide o manuali.
Vedi questI,oltre a farti iniziare a programmare ti servirà in seguito
come riferimento.
Poi a imparare a programmare in JAVA,PYTON o PERL avrai tempo.
Se poi vuoi,una serie di notizie su linux,scrivimi che ti spiego,il
mondo linux troppo complesso,ma altrettando affascinante.
SALUTI da peppo.