[Gruppo-Sviluppo] Digest di Gruppo-Sviluppo, Volume 71, Numero 2

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Dom 7 Maggio 2023 22:42:04 BST

Sì, diciamo che il gruppo sviluppo (come altri, tipo il test e il trad)
semplicemente non esistono più, e quei pochi sviluppatori italiani che
lavorano su ubuntu non si coordinano in alcun modo attraverso questo
gruppo (ma piuttosto fanno "direttamente" nella parte internazionale
della comunità).