[Gruppo-Test] Presentazione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 14 Dic 2009 16:36:00 GMT

Alle 16:22 del 14/12/2009, Claudio Arseni ha scritto:
> Ciao a tutti, anche io sono a disposizione.
> Ho visto che nella versione originale del wiki ubuntu.com ci sono già
> diversi casi d'uso pronti per la traduzione se mi dite come stavilire le
> priorità, potrei cominciare a creare qualche pagina tradotta in
> italiano.

In realtà i casi d'uso andranno tradotti via via che decidiamo di adottarli.

Direi che per il momento può bastare il caso d'uso della live applicato a
tutte le edizioni del desktop. Se poi vediamo che siamo tanti e riusciamo a
coprire tanti test adotteremo altri casi d'uso.

Quindi il principio è questo, seguendo lo schema presente qui (1) bisognerebbe
riuscire a coprire il caso d'uso DesktopLiveSession nelle 5 edizioni elencate.

Iniziate ad aggiungervi nella tabella come ha già fatto anche Salvatore, e
vediamo che copertura possiamo avere.

Segnatevi inoltre nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest alla
sezione "Partecipanti" così da avere a colpo d'occhio l'idea di quanti siamo,
visto che per ora aspetteremo a creare il gruppo su launchpad.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi