[Gruppo-Test] Traduzione effettuata

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 16 Dic 2009 12:00:03 GMT

Il 16 dicembre 2009 12.36, steveacab <antonio.chiurazzi a gmail.com> ha scritto:
> quindi bisogna usare il metodo interlocutorio e non quello impersonale.
> io avevo invertito i metodi per errore.

Credo non ci siamo capiti ancora...
Ricapitoliamo: la mia prima mail era dovuta dal fatto, come hai appena
detto, che avevi invertito i due metodi, indicando come esempio
*sbagliato* il metodo impersonale e come metodo *giusto* quello
interlocutorio.

Ma come hai anche detto in altre mail, quello giusto Ŕ quello
impersonale. E quello giusto *Ŕ* quello impersonale.

E chiudiamo qui.

> Quando si scrive sul wiki bisogna ancora usare solo la modalitÓ
> testuale senza preview e/o modalitÓ grafica? tempo fa c' era un bug
> che dava problemi se si usavano queste ultime.

Il bug Ŕ con la sola modalitÓ grafica, la testuale funziona e anche
con le anteprime.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>