[Gruppo-Test] Nuovo piano di test

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 16 Dic 2009 17:50:03 GMT

Il 16 dicembre 2009 18.38, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Direi che dovrebbe essere fatto, ma forse farlo ora è un po' prematuro.
> Non siamo ancora organizzati efficientemente da poter accogliere molte
> persone e da poter avere una serie di "esperienze" sul campo (oltre
> che a una serie di test, tradotti, da far fare) per poter indirizzare
> chi vuole dare una mano. Se lo facciamo ora rischiamo forse di dover
> correre dietro a (ipoteticamente) molte persone per cercare di
> coordinarle, quando non abbiamo ancora materiale pronto.

Davo per scontato che prima dovremmo avere il materiale pronto, tradotto ecc. :)
Questo non toglie che l'iniziativa in generale può essere
pubblicizzata subito rendendo operativo il "modulo" ISO che mi sembra
sia a buon punto per la traduzione/organizzazione, ed espanderla
quando è pronto/tradotto/organizzato il "modulo" hardware.