[Gruppo-Test] Nuovo piano di test

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 18 Dic 2009 08:42:53 GMT

Alle 22:15 del 17/12/2009, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ma hanno detto che la devono rivedere completamente tutta ho solo la
> parte dei test ISO?

La parte dei test delle *Daily ISO*

Sulle milestone mi sembra ci sia tutto.

> Sostanzialmente si, nel caso hardware c'è il vantaggio non da poco che
> la maggior parte dei test possono essere effettuati usando una live.
> Per non mettere troppa carne al fuoco io all'inizio mi limiterei solo
> alle milestone di Ubuntu e al massimo la Netbook Remix, tenendo fuori
> le altre edizioni.

Ci hanno chiesto proprio l'opposto. Fin ora tutti i contributori dalla
comunità hanno testato solo Ubuntu. Non ha senso avere 40 tester su Ubuntu
Desktop quando ci sono da supportare anche le derivate. Da li nasce il
tentativo di tabellina che ho fatto per cercare di spalmare i tester su tutte
le edizioni.

Direi intanto di rivedere le pagine dividendo i test tra daily e milestone in
modo che intanto mettiamo in ordine i test milestone.

Provo a fare qualcosa questa mattina,

A dopo