[Gruppo-Test] Pagina di utilizzo di rsync

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Ven 18 Dic 2009 15:49:52 GMT

Scusate l'enorme ritardo, è un periodo abbastanza pieno.

Il giorno , Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Stavo guardando questa pagina:
>

> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso/Rsync
>

> credo potrebbe stare bene, un po' sistemata, come pagina a se stante,
>
> da integrare nella documentazione del wiki (quindi rinominandola),
>
> visto che non è relativa solamente ai test, ma una pagina di utilizzo
>
> di rsync abbastanza generale.

Concordo pienamente...

> Lo script poi potrebbe essere anche incluso come file.

Beh sì, renderebbe sicuramente più leggibile la pagina.

L'idea è buona, ma non riesco a darvi una mano in questi giorni per
"aggiustare" la pagina e spostarla da qualche parte (ah, dove???).
Fatemi sapere...

Ciao!