[Gruppo-Test] Nuovo piano di test

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 21 Dic 2009 21:30:42 GMT

Il 18 dicembre 2009 13.26, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Ho iniziato a dare una sistemata. Quindi per ora ci sono i test delle
> Milestone che sono definiti, e possono essere arricchiti con i test
> dell'hardware che diceva Sergio.

Ho creato le pagine relative ai test hardware.
Le ho conformate quasi tutte alla nostra pagina standard (e anche
convertite alla nostra versione di MoinMoin), restano alcune a cui
aggiungere il link al documento originale.

La pagina di test dei portatili [1] raccoglie (e filtra) le varie
pagine relative a ogni componente.
Per capire come funziona basta dare un'occhiata a come è strutturata
la pagina wiki.
Ho già tradotto qualche modulo, se c'è qualche volontario per dare una
mano si faccia pure avanti e prenoti qui, così da evitare lavori
duplicati.

Inoltre, se ritenete troppi i test presenti in questo momento,
potremmo discutere tutti insieme qui in ML ed eventualmente aggiornare
in maniera semplice il wiki, perché la struttura della pagina [1]
permette di filtrare efficacemente i vari moduli.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili