[Gruppo-Test] Bozza pagina isotest aggiornamento con zsync

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 1 Apr 2010 13:40:47 BST

Il 26 marzo 2010 09.05, fabio <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:
> Sicuramente, tutta tua
> Ciao

Nella pagina che hai fatto ti riferisci esplicitamente a Ubuntu e le
varie derivate.
Ma quella pagina non deve essere generica? (almeno l'originale di
rsync era generica)

C'era l'idea di fare una pagina specifica per il Gruppo Test
internazionale? Magari mi sono perso qualche mail. :-)