[Gruppo-Test] Aggiunta pagina Packard Bell Dot M + segnalazione bug

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 5 Apr 2010 14:25:08 BST

Alle 15:16 del 5/4/2010, Simona Diatto ha scritto:
> Ciao a tutti,
> finalmente ho trovato il tempo per i test sul nuovo netbook e ho
> aggiunto la pagina
> https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports/PackardBellDotM.
> Rispetto al testcase dls-002 ho riportato il mio primo bug, ma temo di
> non aver fatto le cose per bene... qualcuno potrebbe essere cosė gentile
> da dare un'occhiatina e dirmi se ho agito correttamente? Launchpad č un
> po' un mondo nuovo e la segnalazione di bug rimane un mistero, per me. :-[

Ciao Simona,

il primo problema di questo report č che manca completamente delle informazioni
sull'hardware che stai usando. Per un po' di informazioni su come riportare i bug dai
una lettura qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/SegnalareBug

Appena lo hai arricchito di informazioni facci sapere che gli diamo di nuovo
un'occhiata.