[Gruppo-Test] Avviso sospensione test.

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Mar 6 Apr 2010 22:13:31 BST

Scusate...
ma al gruppo test mondiale pił attivo gli danno un premio???
che ne so'... una pacca sulla spalla ufficiale con tanto di
riconoscimento con mail personalizzata inviata a tutti i membri del
gruppo con scritto - o ma siete dei ganzi! - ? :D
no, perchč il gruppo italiano mi sembra parecchio attivo!

Sincronizzo, dormo e domani testo...
Notte a tutti!
Rob