[Gruppo-Test] Avviso sospensione test.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 6 Apr 2010 23:27:47 BST

Alle 22:41 del 6/4/2010, fabio ha scritto:
> Io solitamente non marco il test come started (mea culpa), sincronizzo
> con zsync e parto con i test, poi quando ho finito vado su launchpad (se
> è il caso), sul tracker, e sul nostro sito.

Da domani prova a marcare started il caso prima di iniziarlo e poi appena finito torni a
segnalarlo. Ho il sospetto che se sei started in un test ed inizia una rebuild ti
avverta. O quantomeno potrebbe aver senso chiedere questa modifica. Di mandare la mail a
tutti non è praticabile.

> Comunque gia che stiamo discutendo, riproporrei a colui il quale deve
> proporre (Paolo) di insistere perchè nel test della live venga inserito
> anche l'example content (impiega solo 3 minuti), vi siete accorti che
> l'icona di preferenze del suono non funziona sulla live ??

Solo su alcune schede, ma se installi funziona. Ho verificato oggi. Non so gli interessa
che testiamo il suono sulle live, francamente.

> ( a proposito il titolo della slide delle applicazioni ufficio è
> troppo lungo e la parola mano resta scritta sotto e in piccolo, mi
> chiedo se non sia il caso di scrivere qualcosa simile a: applicazioni
> per l'ufficio in un semplice clic).

Quello ci pensa il gruppo traduzione, non a caso quelle traduzioni le seguono
direttamente Milo e Luca.