[Gruppo-Test] Avviso sospensione test.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 7 Apr 2010 20:30:39 BST

Alle 19:23 del 7/4/2010, fabio ha scritto:
> No, example non copre solo l'audio, copre anche openoffice, ed altro.
> Qui mi trovi in disaccordo, se la live è lo strumento che usiamo per
> presentarci al nuovo utente, penso che debba essere perfetta.

Si ma noi abbiamo adottato l'ISO Test. Testiamo l'immagine ISO *prima* che venga
consolidata. Quello che dici tu è un test che si fa sull'immagine consolidata.

Potremo adottare anche quelli, via via che aumentiamo in numero, ma come hai notato
anche tu con le immagini preeliminari a volte non si fa nemmeno a tempo ad iniziare il
test che incomincia il rebuild. E comunque non possiamo inserire un nuovo testcase alla
fine del ciclo di sviluppo. Ormai esce beta2 tra un giorno e poi c'è solo RC da testare.

Se te fai i test con l'immagine consolidata puoi riportare i bug su launchpad
direttamente, come fanno gli utenti che hanno già avanzato la propria versione. Ma a
quel punto non c'entra niente l'iso tracker.