[Gruppo-Test] Kubuntu Netbook Edition

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 8 Apr 2010 10:35:54 BST

Su segnalazione di Ara ho controllato che l'immagine in oggetto aveva bisogno di aiuto
("needs love" come dicono gli Americani).

L'ho aggiunta nell'elenco di quelle seguite e l'ho sottoscritta personalmente.

Il caso da farci sopra è quello semplice della Live, non quello lungo della Ubuntu
Netbook, se qualcun altro potesse adottarla insieme a me sarebbe buono.

P.S.
La beta2 non è ancora uscita, stanno fissando dei bachi.