[Gruppo-Test] Fwd: Post Beta 2 Testing of Kubuntu Live CD Installer

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 10 Apr 2010 08:25:36 BST

Alle 09:18 del 10/4/2010, Roberto Sbragia ha scritto:
> io li faccio, ed ho sottoscritto gli iso tracker di kubuntu, ma non mi è
> arrivata nessuna comunicazione di nuove immagini... sarà mica un bug
> anche questo? :D

Non è un bug, è un test diverso da quelli che facciamo di solito. Hanno aggiornato la
build ma non hanno resettato l'iso tracker. È per questo che non è arrivata la mail
automatica ed hanno invece scritto in lista. L'immagine che testiamo è ancora taggata
Beta2.