[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

Francesco francescobrozzu a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 20:24:10 BST

Mi va benissimo domani mi metto subito al lavoro comunque adesso posso
testare qualsiasi versione di ubintu poichè ho eseguito l'espansione
della RAM. Purtroppo non posso testare la versione amd64. Ma devo
testare sia la alternate che la desktop o solo una delle due?

Inviato da iPod di Francesco

Il giorno 12/apr/2010, alle ore 21.18, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com