[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

Francesco francescobrozzu a gmail.com
Mar 13 Apr 2010 13:01:33 BST

Ciao

Sono appena andato sull'ISO Trakcer per scaricare la ISO  di Xubuntu
Lucid Lynx Beta 2 ma mi appare un messaggio di errore che dice: This
build wasn't found on
http://cdimage.ubuntu.com/xubuntu/daily-live/20100406/lucid-desktop-i386.iso (may no longer exists) allora mi sono recato alla source delle immagini http://cdimage.ubuntu.com/xubuntu ma visualizzo una lista di 3 cartelle e non so da dove devo scaricarlo:
Index of /xubuntu/daily-live
      * Parent Directory
      * 20100412/
      * 20100413/