[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 14 Apr 2010 08:34:43 BST

Alle 21:56 del 13/4/2010, Francesco ha scritto:
> Stavo scrivendo male perchè sono su mobile comunque così dovrebbe
> andare bene giusto?

Perfetto così. Grazie.

> Si mi sono già sottoscritto quindi adesso devo solo aspettare giusto?

Esatto. Qualche giorno prima della "prossima scadenza" (vedi la barra in alto nelle
pagine del gruppo) ti arriveranno le mail. Di solito ne arriva una al giorno, quindi hai
meno di un giorno per fare il test.

Cosa ti manca di fare:

* Nella tua pagina wiki devi mettere il link a launchpad:
	http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoBrozzu
* Nel tuo profilo launchpad devi correggere la pagina wiki
	https://launchpad.net/~francescobrozzu
* Nella pagina dei casi svolti devi indicare che hai fatto il test con il link
	http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti

Per essere efficaci nei test occorre essere molto precisi. Anche la tua pagina wiki ad
esempio, mettila un pochino a posto. È il modo con cui ti presenti al resto della
comunità. Prendi ad esempio le pagine degli altri iscritti che trovi in quell'elenco e
copia tranquillamente il codice delle pagine. Il wiki si impara così. :)