[Gruppo-Test] Piccolo favore

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 21 Apr 2010 08:48:46 BST

Alle 21:34 del 20/4/2010, Francesco ha scritto:
> So che non dovrei fare richieste di questo genere nella mailing list
> ma sono nuovo del gruppo e volevo un parere sulla mia wiki
> http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoBrozzu

Mah, non è vero. Per accedere al gruppo uno dei requisiti è avere in ordine la propria
pagina wiki, quindi la domanda è pertinente :)

A parte lo smile gigante, che forse non puoi incorporare, andrebbe controllata la
licenza di zeus news (infatti si intravede il watermark), mi sembra vada più che bene.

Ti sei dimenticato di aggiornare il link alla tua pagina wiki in launchpad, hai ancora
il link vecchio con lo spazio tra nome e cognome.