[Gruppo-Test] Piccolo favore

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 22 Apr 2010 09:03:01 BST

Alle 22:20 del 21/4/2010, Alessandro ha scritto:
> Salve a tutti; ho un  piccolo problema, mi potete inviare qualche
> collegamento in cui si indica la procedura per effettuare i test!?!
> Non riesco a capire come (quali?) eseguire i test e comunicarli (a
> chi?).

Ciao Alessandro, benvenuto!

Prima di iniziare i test devi preparare i tuoi account personali e leggere alcune
pagine. Trovi descritto tutto qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Appena hai preparato la tua pagina wiki e l'account su launchpad mandaci una mail in
lista in modo che controlliamo se va tutto bene. Nell'elenco "come partecipare" ci sono
tutti i link alle pagine da leggere.

Per qualsiasi domanda siamo qua e sul canale IRC.