[Gruppo-Test] Piccolo favore

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 22 Apr 2010 13:12:31 BST

Il 22 aprile 2010 13.10, Alessandro <alcio313 a gmail.com> ha scritto:

> Ho corretto male! :( che figura!!! cmq Ora tutto bene!

Vorrei ricordare a tutte le persone nuove che vogliono presentarsi in
lista che sarebbe meglio aprire un thread nuovo per ogni
presentazione, altrimenti si va completamente OT rispetto alla
discussione originaria (questa riguardava una richiesta di revisione)
e poi risulta molto difficile, in futuro, effettuare una consultazione
degli archivi.

Grazie.