[Gruppo-Test] Sincronizzazione immagini ISO

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Gio 22 Apr 2010 22:46:05 BST

Il giorno gio, 22/04/2010 alle 20.43 +0200, Alessio Treglia ha scritto:

> Che ne so, a me è stato chiesto un aiuto e io ho risposto.

La colpa è mia, ho avuto io l'idea dello script, ma non sapevo che nella
comunità internazionale ci avessero già pensato....

Ne avevo abbozzato uno e ho chiesto ad Alessio di darci un'occhiata, e
lui gentilmente si è prestato, non ho proprio pensato a guardare sul
wiki internazionale...

Poi, se vogliamo, si può dare la colpa a Sergio che non ha comunicato la
presenza della pagina alla comunità italiana :D

Ovviamente scherzo, comunque il tempo «sprecato» è stato davvero poco,
Alessio ha impiegato pochissimo a mettere a posto lo script :P

A mio avviso, comunque il vantaggio dello script che è stato creato è
che non costringe a scaricare tutto il pacco del qa-team...che non è
poco :)

Sicuramente la prossima volta andrà diversamente :)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>