[Gruppo-Test] Sincronizzazione immagini ISO

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 09:20:45 BST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 10.05 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> mi sa che hai sbagliato a copiarlo o c'è qualcosa che non va. L'ho appena scaricato e
> lanciato senza parametri stampa l'help, con un'immagine la sincronizza:

ho riprovato ma niente....a me parte direttamente la sincronizzazione
senza parametri, e sincronizza hardy:

claudinux a TheLittle:~$ ./sincronizza
Syncing hardy ubuntu desktop i386

e mi sono limitato a scaricare il pacchetto ubuntu-qa-tools, quindi non
saprei :/

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>