[Gruppo-Test] Sincronizzazione immagini ISO

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 09:34:08 BST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 10.26 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Ah ecco. Io invece ho copia/incollato lo script dalla pagina wiki.

Aspetta, ma quello della pagina wiki non è lo script di rsync?

Io non mi riferisco a quello, ma parlo dello script indicato in fono
alla sezione «Updating the ISO»  in questa pagina [1]

[1] https://help.ubuntu.com/community/ZsyncCdImage