[Gruppo-Test] Info su pacchetto

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Apr 2010 13:38:16 BST

Alle 14:21 del 23/4/2010, Alxblade -- ha scritto:
> E' un baco che si presenta durante il caricamento. Questo è l'errore preciso:
> (process: 445) : GLIb-warning **: getpwuid_r():
> failed due to unknown user id (0)
> e su launchpad tra le informazioni c'è bisogno anche della versione del pacchetto
> relativo al bug o sbaglio?non va bene se è un bug relativo alla beta?

No, non va bene. Devi testare sempre l'ultimissima versione. Tra l'altro questo baco qua
è già stato corretto, se non mi sbaglio.

Noi testiamo le immagini prima che vengano rilasciate, quindi i test che facciamo hanno
un senso se svolti entro un certo tempo. Adesso, per imparare, prova a testare
l'immagine RC, che comunque è già uscita quindi serve solo per farti prendere mano con
gli strumenti.