[Gruppo-Test] test bloccati per problemino...

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 26 Apr 2010 20:32:09 BST

Alle 17:44 del 26/4/2010, Fabio Colinelli ha scritto:

> Secondo me no..
> Il bug a cui fate riferimento è una "semplice" occupazione della
> memoria senza rilascio

Non è un "semplice" memory leak. È un massiccio memory leak che porta velocemente
all'inusabilità dell'intero sistema.

Quando il sistema diventa inusabile i sintomi possono essere i più disparati. L'unica
cosa è fare quei comando per vedere se ne è affetta. Visto la gravità del fenomeno che
denuncia mi sembrerebbe strano che fosse un bug nuovo non rilevato, sono più propenso a
cercare  un bug tra quelli conosciuti.