[Gruppo-Test] test bloccati per problemino...

Simona Diatto simona.diatto a gmail.com
Lun 26 Apr 2010 22:31:20 BST

Allora, ho risolto il problema, in un certo senso... ovvero, il curioso
fenomeno è sparito dopo una serie di manovre descritte qui
<http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,378783.0.html>, ma non è che
me lo spieghi bene bene... doveva essere una questione di drivers, ma la
verità è che paciocco più di quanto non capisca in realtà.
Questo per tenervi aggiornati e per chiedervi, come ultimissimo favore,
se è il caso di segnalarlo e come (perchè, appunto, non mi è chiara la
situazione).

In ogni caso, se pensate che sia possibile, procederei con i test (il
sistema sembra perfetto, ora) e continuerei a seguire la cosa sul forum
per capirci qualcosa di più.

Grazie ancora per la pazienza e i consigli!