[Gruppo-Test] Bug report

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mar 27 Apr 2010 16:25:07 BST

> Comunque stando ai tempi (per chi non avesse capito Lucid esce tra due giorni) se
> trovate qualcosa di grosso venite subito su irc. Se non c'è nessuno in quello italiano
> cercate di Ara nel canale internazionale #ubuntu-testing

Scusa Paolo, ma c'è una cosa che non riesco a capire.
Se inserisco il cd e non tocco nessun tasto alla prima schermata, mi ritrovo con la live session in inglese e la tastiera configurata Usa.
In pratica se io fossi un total newbye mi troverei in difficoltà, non credi ?

Messenger e Hotmail in tasca. Provali sul tuo cellulare!
http://new.windowslivemobile.msn.com/it-it/Default.aspx