[Gruppo-Test] Kubuntu Desktop amd64 Bug

Riccardo Angelino rikyinformation a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 18:12:58 BST

Salve
Ho testato l'ISO:
md5sum: 5b256bf515ae49749ac03a1af9d407c0
versione: 20100427
C'è un bug che ho già segnalato anche nella Lucid Beta2, cioè all'avvio
 della live c'è questo errore:

Failed to allocate:
size: 7257600 bytes
domoins: 2

L'errore seguente non rimane fisso sullo schermo ma si ripete in
contunuazione, tipo uno screensaver.

L'errore avviene all'avvio della live, alla chiusura (shut down) al
riavvio, anche alla verifica degli errori sul disco.

Avviene anche all'avvio della session live persistent con USB.
Per di più non riesco ad avviare la live con USB perchè si blocca a
questo errore. (Prima almeno mi dava un altro errore che avevo già
segnalato --
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/casper/+bug/557261).

Ecco il bug segnalato:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+bug/566750