[Gruppo-Test] parziale assenza dai test

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Mer 28 Apr 2010 14:07:32 BST

Ragazzi, scusate ma mi sta succedendo una "roba" incredibile...

mi si è crashata l'unica macchina win che mi è rimasta in ufficio (tutto
il resto è ubuntu) e che mi faceva da server (win server2008-a cui sono
obbligato per un soft che uso...) e che si è crashata da sola mentre si
aggiornava per aggiornamenti critici...

sono costretto per oggi a non testare, nella speranza di poter
ripristinare il server (ed i suoi dati), mi dispiace davvero non poter
dare una mano in un momento così prossimo all'uscita della 10.04...

spero domani di poter tornare sui test, nel frattempo volevo avvertirvi
e chiedervi se qualcuno poteva verificare se kubuntu e mythbuntu a cui
sono abbonato sono coperte o meno...

Grazie

Saluti
Roberto