[Gruppo-Test] bug su Lucyd Lynx...

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Ven 30 Apr 2010 09:46:28 BST

Il giorno ven, 30/04/2010 alle 09.58 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Beh, questo non vuol dire niente purtroppo. Dovresti provare la live di Karmic o anche
> la Beta di Lucid per vedere se è un baco nel rilascio.

certo,
non intendevo fare un paragone, ed anzi ho disinstallato da tutto quel
che potevo windows... :-) , tra l'altro sono due notti che passo in
bianco perchè un server windows 2008 mi si è piantato su un
aggiornamento critico automatico... si è cioè aggiornato da solo e non è
più ripartito :-(

il bug comunque lucid lynx me lo da solamente con partizionamento
automatico, con partizionamento manuale tutto funziona regolarmente ed
il sistema adesso è installato su quella macchina... adesso provo a
testarne un po' il suo utilizzo.

Comunque avevo verificato, il sistema non ha difetti hardware, ho
testato sia memoria che hd (con gsmartcontrol) e tutto funziona
perfettamente

Saluti
Roberto