[Gruppo-Test] unknown keyword

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mar 3 Ago 2010 21:00:47 BST

Il giorno 03 agosto 2010 21:55, Francesco <ruvolof a libero.it> ha scritto:

> Nel bug da te segnalato su launchpad c'è un workaround che funziona alla
> perfezione.
>
> Montate la vostra usb, aprite syslinux>syslinux.cfg ed eliminate
> dall'ultima riga la stringa "ui". Salvate e riavviate da usb. Funziona.

Da me non funziona neanche un po'.

Prima dell'eliminazione della stringa "ui" il bug è quello descritto: blocco
dell'avvio con msg:

unknown keyword in configuration file

Dopo l'eliminzione: blocco dell'avvio su blank screen.

DHR