[Gruppo-Test] unknown keyword

Francesco ruvolof a libero.it
Mar 3 Ago 2010 21:58:11 BST

Ma questo bug va segnalato? Io ho fatto tutti i miei test e li ho
segnati tutti come passed, però per tutti quanti ho dovuto modificare
syslinux.cfg.

Ho confermato il bug su Launchpad, ma non ho segnalato i bug nell'iso
tracker perchè mi pare di aver capito che il problema è dell'usb creator
di lucid. No?

Ciao
Francesco