[Gruppo-Test] Nuovo utente was (senza oggetto)

Riccardo Angelino rikyinformation a gmail.com
Lun 16 Ago 2010 17:49:00 BST

Il 16/08/2010 17:22, Omar Billo ha scritto:
> ciao a tutti!
> Sono un ragazzo che vorrebbe partecipare al vostro gruppo (gruppo test)
> Ho solo 15 anni ma vorrei lo stesso participare per impare qualcosa e
> divertirmi.
>
> Grazie e buona giornata

Benvenuto!
Per iniziare consulta il wiki sul sito di ubuntu-it [1]. Visto che
possiedi un portatile ti consiglio di effettuare i test per portatili
[2]. Se decidi invece di dedicarti al test delle immagini ISO devi
scegliere quale immagine userai aggiornando la tabella sul wiki [3]. Per
sapere come segnalare dei bug leggi la guida [4]. Leggi anche le linee
guida della mailing list [5].
Se hai ulteriori domande non esitare a chiedere. Trovi supporto sul
canale IRC #ubuntu-it-test sella rete freenode come indicato qui [6], il
comitato di accoglienza [7] sarà felice di aiutarti.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi
[4] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/SegnalareBug