[Gruppo-Test] Senza nome

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 17 Ago 2010 14:18:53 BST

Alle 15:22 del 2010-08-17, Jacopo ha scritto:
> Ciao a tutti, sono jacopo, ho 15 anni e vorrei iscrivermi e
> aiutare il progetto ubuntu, anche per imparare qualcosa di più su
> questo strabiliante sistema operativo. Grazie

Ciao Jacopo, benvenuto!

Prima di iniziare i test assicurati di avere tutti gli account a
posto. Per far ciò devi seguire le istruzioni che trovi sulla pagina
del sito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Quando hai completato i passi descritti mandami una mail in modo che
possiamo controllare se è tutto correttamente compilato.

A presto!