[Gruppo-Test] L'addio di Mark Shuttleworth

Riccardo De Palo riccardo.depalo a gmail.com
Dom 29 Ago 2010 13:04:51 BST

>Il giorno 29 agosto 2010 13:18, Rsalvy <salvatore.ubuntero a gmail.com> ha
scritto:
>http://software.tuttogratis.it/news/ubun<http://software.tuttogratis.it/news/ubuntu-lopen-source-diventa-a-pagamento/P17497/><http://software.tuttogratis.it/news/ubuntu-lopen-source-diventa-a-pagamento/P17497/>
tu-lopen-source-diventa-a<http://software.tuttogratis.it/news/ubuntu-lopen-source-diventa-a-pagamento/P17497/>
 pagamento/P174<http://software.tuttogratis.it/news/ubuntu-lopen-source-diventa-a-pagamento/P17497/>
97/<http://software.tuttogratis.it/news/ubuntu-lopen-source-diventa-a-pagamento/P17497/>
<http://software.tuttogratis.it/news/ubuntu-lopen-source-diventa-a-pagamento/P17497/>>ma
è vera questa notizia??
>la cosa mi preoccupa non poco..
>se qualcuno sa se è vero che Mark ha mollato tutto..
>Grazie
>Salvatore Rotilio

Ciao!
Non mi risulta assolutamente. Comunque, per sapere un po' come la pensa Matt
Asay, citato da quel link, c'è una lunga intervista in inglese qui:
http://interviews.slashdot.org/story/10/03/02/186206/Matt-Asay-Answers-Your-Questions-About-Ubuntu-and-Canonical

Non mi sembra ci sia nulla del genere, anche se dice che Canonical aumenterà
i servizi a pagamento, che immagino siano quelli per scaricare file e i
servizi per le imprese.

Riccardo De Palo