[Gruppo-Test] Check Casi d'uso nuovi membri

francescoparasiliti francescoparasiliti a live.it
Gio 2 Dic 2010 11:40:55 GMT

scusate all inizio avevo adottare oltre al live delle 2 versioni anche
install manual e free softwer ma ovviamente e troppo lungo e non riesco
a farli tutti e sono tornato solo alle live ma li altri test li ho fatti
prima esito li potete notare pessimo