[Gruppo-Test] Check Casi d'uso nuovi membri

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 2 Dic 2010 15:21:48 GMT

Il 02 dicembre 2010 15:40, francesco parasiliti
<francescoparasiliti a live.it> ha scritto:
> sono mortificato scusami, faro molta più attenzione da qui in avanti .

Oggi ho la connessione che fa i capricci, quando mi sono riconnesso in
chat eri già andato via.

Il primo link che hai messo nei casi svolti non l'hai ancora corretto

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti

Porta a questa pagina che è vuota:
http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4852/3

Inoltre se come mi hai detto il test su Mythbuntu non l'hai fatto ma è
lì solo perché hai sbagliato pagina, devi eliminarlo.

http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4833/281

in basso nella pagina trovi il pulsante "Delete result".

Ciao,
Sergio.