[Gruppo-Test] Impossibile scaricare iso dal sito

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Lun 8 Feb 2010 12:43:47 GMT

Non abbiatevene a male, ma non so proprio a chi comunicare questa disfunzione, ho anche postato sul forum nella sezione web, ho segnalato agli amministratori, ma non ho sortito nulla.
Qualsiasi pulsante per la scelta della versione da come risultato errore 404.
Chiedo a voi se qualcuno può intervenire per una rapida soluzione del problema, a meno che ciò non sia già stato fatto.
Segnalo inoltre, come ho fatto tempo addietro e vedo che altri esprimono questa necessità, la possibilità di poter confrontare la somma md5, dato che sul sito non trovo nessun riferimento.
Grazie Fabio.

Tutto lo spazio che ti serve, lo trovi su Hotmail
http://www.windowslive.it/hotmail/SpazioDisponibile.aspx