[Gruppo-Test] Bozza per test sui portatili.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 8 Feb 2010 22:13:19 GMT

Il 06 febbraio 2010 18.09, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

>  Il 02 febbraio 2010 21.28, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha
> scritto:
>  > Piccola nota a margine: come accennato anche nella bozza, le
>  > descrizioni dei "Case ID" nelle varie pagine dei testcase vanno
>  > riportate "anche" in inglese, cosė da agevolare il compito nella
>  > redazione degli esiti dei test nel wiki internazionale.
>  > Vedo di iniziare nell'aggiornamento, se c'č qualcun'altro che vuole
>  > dare una mano si faccia pure avanti.
>
> Fatto tutto .
> Ciao

Grazie Fabio.
Ottimo lavoro!

Per quanto riguarda la bozza, non ho ricevuto alcun commento.
Devo ritenerlo un "Č tutto ok" o un "Non abbiamo ancora visionato"? ;-)
La Alpha 3 si avvicina, se qualcuno č cosė gentile da darmi un feedback.... :-)

Ciao.

--
Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h