[Gruppo-Test] Bozza pagina isotest aggiornamento con zsync

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 19 Feb 2010 15:25:09 GMT

Alle 13:59 del 19/2/2010, fabio ha scritto:
> Questa la bozza per la nuova pagina, pensate possa andare bene ?
> http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi/prove?action=show

Non mi piace molto ma non ho tempo di lavorarci prima di qualche giorno quindi
posso fare poco oltre questa mail.

Il principio con cui dicevo di rivedere quella pagina era che, mantenendo
invariate le informazioni presenti nella pagina originale, conveniva invertire
l'ordine preferenziale con cui si elencavano i modi con cui fare il sync
privilegiando zsync.

Peraltro a me non piace divergere troppo dal gruppo internazionale, quindi
sarebbe da cambiare prima la pagina in Inglese. Te la senti di preparare una
bozza di quella in Inglese in modo che la presentiamo come proposta di
modifica?