[Gruppo-Test] Test driver proprietari

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 19 Feb 2010 17:16:18 GMT

Ciao,

settimana scorsa ho risposto all'appello di Ara in lista internazionale
riguardo la costituzione di un team di testing dei driver proprietari Ati e
nVidia.

Nell'ottica di continuare a tracciare tutte le attivitā di gruppo, e
nell'attesa di un migliore strumento di consuntivazione, ho inserito una
seconda sezione nella pagina dei test svolti (1) includendo la tabella con
questi test che sto facendo.

Lucid Alpha 3 esce il 25 Febbraio, quindi settimana prossima avremo da testare
la nuova  immagine ISO.

Siete pronti? siete caldi? Ānchio! (2) :)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti
(2) http://www.youtube.com/watch?v=QylpUModALE