[Gruppo-Test] Iniziata traduzione http://testcases.qa.ubuntu.com/Hardware/X/ProprietaryDrivers

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 20 Feb 2010 21:24:15 GMT

Alle 21:32 del 20/2/2010, fabio ha scritto:
> Ho notato il tuo link sui casi svolti, mi sono incuriosito e visto che
> non era tradotta ho deciso di farlo, poi se serve bene altrimenti la
> butto.

Non serve. I test dei driver proprietari va fatto direttamente in Inglese.
Hanno cadenza settimanale, non sono indicati per chi non conosce l'inglese.

Se hai tempo libero e vuoi tradurre perché non dai una mano anche alla
documentazione? Credo Milo o Leo abbiano delle cose da passarti, ci sono
parecchie pagine wiki da revisionare.