[Gruppo-Test] Bozza pagina isotest aggiornamento con zsync

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 21 Feb 2010 12:34:11 GMT

Alle 13:19 del 21/2/2010, fabio ha scritto:
> La mia bozza per la pagina inglese su zsync è pronta quì
> http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi/prove2
> Non ho inserito lo script perchè lo trovo scomodo per chi come me
> aggiorna più versioni quotidianamente, mentre con la tabella di zsync è
> sufficiente un copia-incolla.

Ma lo script esegue il controllo md5 che invece rsync da solo non fa. Nel
capitolo di rsync ci vuole sempre.

Comunque il fatto che *per te* è scomodo non vuol dire nulla. Quando si lavora
alla documentazione occorre pensare a tutte le possibili esigenze, non solo
alle proprie. Quella pagina mica nasce solo per il team dei test.

> Ho sviluppato il tutto nell'ottica della maggior semplicità prevedendone
> l'uso anche da parte di eventuali newbie.

Ok, ma non a disacapito dell'integrità dell'informazione. Per renderlo più
semplice hai rimosso un sacco di informazioni, è sbagliato. Io quello che
intendevo nella mail precedente era documentare meglio zsync e metterlo in
evidenza.