[Gruppo-Test] Bozza per test sui portatili.

fabio marconifabio a hotmail.it
Lun 22 Feb 2010 07:16:25 GMT

Il giorno dom, 21/02/2010 alle 23.46 +0100, Sergio Zanchetta ha scritto:

> [...]

A mio avviso converrebbe crearne uno apposito per i test dove il gruppo
test possa confrontarsi, riferire, richiedere ecc. senza intromissioni
da parte di non addetti ai lavori che potrebbero non conoscere
procedure, metodi ecc.
Ciao.