[Gruppo-Test] Pagina da correggere

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Dom 3 Gen 2010 23:53:15 GMT

Un'altra cosa importante.

Quando qualcuno chiede una revisione di una pagina fatta da un altro,
per piacere non revisionarla modificando di tua iniziativa la pagina.

Riporta qui in ML le tue osservazioni e se valide, sarà il traduttore
a modificare la pagina, così da evitare confusione e in modo da
valutare la bontà delle osservazioni (cosa che ho fatto con te dandoti
solo le indicazioni su come procedere).

Ho visto che avevi modificato la mia traduzione del test sul mouse
USB, l'ho riportata alla mia traduzione originale.
Se hai osservazioni da riportare fallo qui in ML senza fare di tua
iniziativa per piacere, ok?

Ciao.