[Gruppo-Test] grazianognoll ti ha mandato un invito per iscriverti a CupidoMeet

Domenico Ponte docmimmo a gmail.com
Dom 10 Gen 2010 18:15:21 GMT

Credo che non si debba approfittare delle ML per inviare messaggio e/o
inviti per social network vari. Sbaglio o questa lista si interessa del
testing di Ubuntu e non pubblicizza social network

Mi auguro che non si vada ancora Off topic

Saluti