[Gruppo-Test] (senza oggetto)

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 12 Gen 2010 17:32:53 GMT

> Ciao, ho cominciato a rivedere le pagine da me tradotte per uniformarle alle
> tue, però per quanto riguarda l'audio ci sono state modifiche, e quindi non
> possiamo più fare riferimento alla finestra Regolazione volume che ora si
> chiama Preferenze dell' audio ed è completamente diversa.
> Aspetto consigli.
> Se vuoi dare un'occhiata a come le ho riviste sulla mia pagina trovi tutto
> http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi
> Ciao .

Continuo qui dato che questo thread si riferisce alla revisione di
[1], anche se purtroppo manca l'oggetto nella email originale.

Ho visto che hai corretto alcune cose ma non tutto quello che ti avevo
segnalato.

Ti riporto alcune cose già dette e altre che ho trovato.

Collegamento del mouse->Collegamento/Connessione del mouse     (mouse
va minuscolo, poi decidi tu se usare collegamento o connessione,
l'importante è che sia uniforme con la pagina Mouse/Usb)

#1 #2 #3
C'è uno spazio in più prima del punto in queste frasi e in quasi tutte
le altre seguenti.

#1 verifica
durante la fase di avvio-> all'avvio
riferiti al->del
Poi girerei la frase in questo modo:
Verifica che non compaiano....durante la fase di avvio.
Mouse->mouse

Test mouse->Prova del mouse

Unisci le due frasi come vedi in #1 del Case ID:  hmu-002 in Mouse/Usb
per uniformare il tutto.

Anche qui unisci le frasi così:
s/. Selezionare/, selezionare
s/. Intitolarlo/ e chiamarlo

Elimina "appena".
Unisci le due frasi con "e".
Elimina "della finestra", appesantisce la frase che rimane comunque
comprensibile.

?? Non devi spiegare, ma tradurre.
Basta che prendi la corrispondente (#5) in Mouse/Usb:
"Trascinare test.txt nel cestino e verificare che l'azione abbia avuto
successo. "

#1 #2 #3 verifica
Le originali inglesi sono identiche a quelle in Mouse/Usb.
Uniformale a quelle, vedi tu poi cosa scegliere tra "comandi" e "controlli".

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Hardware/Mouse/Ps2