[Gruppo-Test] Tradotto /hardware/lettoredi schede/USB

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 12 Gen 2010 22:07:36 GMT

Il 12 gennaio 2010 22.55, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:
> Dimenticavo, quando hai finito comunicalo qui in ML riportando l'esito
> di ognuna delle varie correzioni quotando la mia email e riportando
> eventuali osservazioni.
>
> Ovviamente vale per tutte le pagine.

Scusami, mi sono appena accorto di aver riportato la revisione del
lettore di schede interno nel thread del lettore di schede USB. :(

Adesso rimando la email di revisione nell'altro thread e continuiamo di là.

In generale comunque molte delle cose riportate vanno bene anche per
il lettore USB.

Per ora voglio dare priorità a tutti i test di componenti "interni",
poi a tempo debito riprenderò in mano anche questo thread.

Ciao.